Cronaca

Ruba cosmetici e intimo all'Esselunga, 50enne arrestata

E’ finita in manette per furto aggravato una 50enne nata in Romania ma residente a Cremona, nullafacente, dopo aver rubato al supermercato Esselunga. La donna, nella mattinata di lunedì, intorno alle 8.30, è entrata nel negozio di via Ghisleri e, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, ha intascato cosmetici e indumenti intimi per un valore di circa 600 euro, per poi darsi alla fuga.

La rumena è stata però notata dagli addetti alla vigilanza, che immediatamente hanno allertato i Carabinieri di Cremona. I militari, giunti sul posto, sono riusciti a raggiungerla e fermarla prima che potesse dileguarsi. La donna ha dichiarato agli operatori che quanto sottratto le serviva per “abbellirsi e così trovare un fidanzato”. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, in realtà la ladra avrebbe avuto l’intenzione di rivendere quanto rubato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita, mentre la 50enne è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Caserma dei Carabinieri in attesa della direttissima.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...