Cronaca

Buche e pavimentazione rovinata: lavori in varie vie della città

Numerosi gli interventi programmati nei prossimi giorni per la sistemazione delle buche che si sono formate sulle strade cittadine. Questi lavori di breve durata sono affidati al gruppo di pronto intervento e di manutenzione delle strade che interviene anche a seguito delle segnalazioni fatte dai cittadini e coordinati da Servizi per Cremona.

Le vie interessate dalla posa di asfalto oltre che dalla sistemazione di cordoli o banchine sono: Spinadesco, Grado, Chiara Novelle, Gaspare Pedone, Mantova, Annona, Dante, Altobello Melone, Ottolini, del Sale, corso Vittorio Emanuele II, le piazze Libertà, Cadorna e il foro boario. Cantieri temporanei interesseranno l’attraversamento pedonale di via Postumia e via Casalmaggiore fra via Tacito e via Battaglione.

Un altro intervento di ripristino della pavimentazione riguarda via Cavallotti dove verrà istituito il doppio senso di marcia per consentire ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni. Un intervento per il ripristino dello scolo delle acque meteoriche è programmato in via Persico all’altezza del Parco Asia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...