Semafori guasti: Citelum già al lavoro, nel pomeriggio vertice in Comune
AGGIORNAMENTO - Citelum è già all'opera per cercare di risolvere la situazione dei semafori cittadini. A questo proposito è previsto un incontro nel tardo pomeriggio tra i vertici e l'assessore Alessia Manfredini, per fare il punto della situazione.
Ancora problemi con i semafori in città. Situazione particolarmente difficoltosa in particolare lungo il tratto via Novati, Via del Giordano e incroci interessati, come quello con Via Genala e Via San Rocco, già teatro sabato scorso di uno scontro tra due auto, quello tra via Altobello Melone e Via Larga e quello tra Via Novati e Via Fontana.
Problemi anche per i semafori dedicati all’attraversamento pedonale.
Le segnalazioni per i malfunzionamenti continuano ad arrivare, tante proprio sabato dopo l’incidente verificatosi nel pomeriggio. L’unica luce attiva è l’arancione, che continua a lampeggiare, con grande disagio sia per gli automobilisti che per i pedoni.
Ancora questa mattina la situazione era immutata, come testimoniano gli scatti di Francesco Sessa.
AGGIORNAMENTO – Citelum è già all’opera per cercare di risolvere la situazione, che non dipende tanto dall’azienda quanto dal fatto che le centraline sono ormai vetuste. A questo proposito è previsto un incontro nel tardo pomeriggio tra i vertici e l’assessore Alessia Manfredini, per fare il punto della situazione.