Sport

Il Bar Cantuccio si aggiudica la Settima Edizione del Memorial Daniele Poli

Alle 20 squadre partecipanti al torneo maschile si sono aggiunte anche 4 formazioni che hanno dato vita al torneo femminile. La manifestazione è stata accompagnata da 3 serate di musica con 5 gruppi che si sono esibiti sul palco della festa della birra di San Felice.

Si è conclusa domenica sera 2 luglio la settima edizione del Memorial Daniele Poli. La manifestazione benefica organizzata dall’Associazione Credo Onlus a San Felice è cresciuta negli anni: per il 2017 oltre alle 20 squadre partecipanti al torneo maschile si sono aggiunte le 4 formazioni che hanno dato vita al torneo femminile. La manifestazione è stata accompagnata da 3 serate di musica con 5 gruppi che si sono esibiti sul palco della festa della birra di San Felice.

L’edizione maschile si è conclusa con la vittoria del BAR CANTUCCIO che ha sconfitto in finale la formazione “3A sistemi”. La finale per il 3° e 4° posto ha visto confrontarsi due squadre storiche del Memorial: i giocatori del CRAL hanno conquistato il 3° posto sconfiggendo ai supplementari i ragazzi dei LOONEY TUNES che si sono qualificati quarti.

La finale per il torneo femminile ha visto le giocatrici della Sestese avere la meglio sulle ragazze della Pieve 010.

Come ogni anno sono stati conferiti anche i riconoscimenti individuali. Il premio per il miglior portiere ha visto la conferma di Andrea Panevino, portiere del CRAL FC.

Il premio al miglior giocatore è stato assegnato a Luca Pellini del REAL SANFE mentre il premio al capocannoniere è stato assegnato a Luca Ferrari dei LOONEY TUNES.

Alle premiazioni hanno partecipato il Presidente del CSI Claudio Ardigò e l’Assessore Rosita Viola del Comune di Cremona.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...