Cronaca

Ai domiciliari con l'hashish, nuova condanna per un 49enne residente a Cremona

E’ finito in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio V.G., crotonese 49enne residente a Cremona. L’operazione è scattata nella serata del 9 giugno grazie al lavoro degli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, sotto la guida del nuovo dirigente Mattia Falso.

Gli agenti, durante un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’arrestato, che in quel momento era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in quanto era già stato arresto il 30 marzo scorso sempre lo stesso tipo di reato.

L’uomo ha accolto i poliziotti con un atteggiamento piuttosto nervoso che, alla luce dei suoi precedenti, li ha indotti a effettuare una perquisizione domiciliare, da cui sono emere 5 stecchette di hashish per un peso totale di 4,59 g e un involucro in cellophane trasparente contenente un ulteriore pezzo di hashish del peso di 8,88 g.

L’uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, svoltosi nella mattinata del 10 giugno, a seguito del quale ha patteggiato un anno di reclusione e 3000 euro di multa.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...