Cronaca

Miss Gran Prix e Mister Italia: ecco l'elenco dei vincitori

E’ Beatrice Pini la vincitrice di Miss Grand Prix, con la fascia Miss Grand Prix Auto, decretata dalla giuria durante la serata Moda sotto il Torrazzo 2017 svoltasi sabato sera; con lei è stato eletto anche il vincitore della qualificazione provinciale di Mister Italia: si tratta di Maikol Fazio, che ha ricevuto la fascia di ‘Il volto più bello d’Italia’. I due vincitori hanno diritto ad andare direttamente alla finale regionale.

Ma non sono stati gli unici premiati nella serata di sabato, promossa all’agenzia VB Event di Vittorio Barelli e condotta da Santo Canale e Federica Bandirali. Per il concorso Miss Grand Prix sono state assegnate anche le fasce: Miss Grand Prix Talento ad Anna Bergamini, premiata da Simone Bacchetta; Miss Grand Prix Fitness a Sophie Guerrini Rocco, premiata da Massimiliano Fiameni; Miss Grand Prix Calcio a Carmen Ferrillo, premiata da Aurelio Galletti; Miss Grand Prix Moto a Nicole Amighetti, premiata da Massimo Fioni; Il Modello d’Italia a Maurizio Zamboni, premiato da Federica Bandirali; Mister Talento ad Andrea Padoan, premiato da Paola Bonelli; Un bello per il cinema a Fabrizio Cimadoro, premiato da patron Claudio Marastoni;  L’uomo ideale d’Italia a Stefano De Vittorio, premiato da Cristina Gastaldi. Per tutti loro si aprono le porte delle selezioni regionali, a cui potranno prendere parte direttamente, mentre i concorrenti eliminati potranno ritentare qualche concorso provinciale.

Una fascia speciale, in onore di Cremona, è stata quella di Miss Torrazzo 2017, consegnata alla concorrente Rosa Maria Pasquali, 30enne di Sirmione. Molto soddisfatto per l’evento l’organizzatore della serata, Santo Canale, che si considera “molto soddisfatto del risultato. Uno spettacolo di questo tipo richiede mesi di lavoro, a partire dal reclutamento di sponsor disposti a credere nel tuo progetto, alle iscrizioni dei concorrenti, fino all’organizzazione vera e propria della serata. Un compito non semplice che ti riempie poi di grandi soddisfazioni quando vedi la piazza rispondere cosi positivamente. Mi ritengo molto fortunato. Per me l’organizzazione di eventi è una passione, ma ho anche la fortuna di avere sponsor ed associazioni che credono nei miei progetti, che mi seguono da anni e che ogni volta mi danno fiducia. Il mio lavoro è in primis per la mia città che è cosi bella e spesso non viene abbastanza valorizzata, ma anche per non deludere chi investe, anche economicamente, nelle mie idee”. Infine un pronostico per gli eventi futuri: alti progetti in cantiere? “Chi lo sa, intanto per l’estate Cremona ha già in calendario una ricca programmazione e poi si vedrà!” conclude Canale.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...