Sport

Coppa Cev, stasera al via semifinale made in Italy: Pomì in campo contro Busto

E’ arrivato il giorno della semifinale di andata di Coppa Cev tra Vbc Pomì Casalmaggiore e Unet Yamamay Busto Arsizio che si terrà stasera alle 20.30 al Pala Radi di Cremona. Per tutti i tifosi che non potranno essere presenti al big match sarà possibile seguire la gara in diretta su Sport Italia canale 60 del Digitale Terrestre oppure canale 225 della piattaforma Sky. Inoltre Laola Tv trasmetterà il match in streaming in 84 paesi diversi. Anche Pmg Sport trasmetterà la diretta sul sito www.pmgsport.it oppure sulla loro pagina ufficiale facebook.

Ma le sorprese non sono ancora finite. La Cooperativa Sociale Onlus Santa Federici di Casalmaggiore, da decenni impegnata nella gestione di servizi socio-sanitari e socio-educativi rivolti a persone disabili, distribuirà gadget marchiati Santa Federici Onlus al fine di promuovere la possibilità di devolvere a questa Onlus storica il 5 per mille.

Inoltre sempre stasera, alle ore 20, nella sala conferenze della moderna struttura del Green Park di Mantova, si svolgerà il primo ‘Galà dello Sport Mantovano’, ripresa dalle telecamere di Tele Mantova (canali 16, 619 e 690 del digitale terrestre) che verrà trasmessa in differita da Tele Mantova nella serata di giovedì 30 marzo alle ore 21: per l’occasione la Pomì Casalmaggiore sarà premiata come ‘Squadra dell’anno 2016’ a testimoniare la grande impresa che la squadra di Casalmaggiore ha svolto nell’anno solare passato. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito www.radio5punto9.it e sull’App Radio 5.9.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...