Cronaca

Disgelo tra Comune e A2A: pronti a collaborare sui grandi progetti strategici

Incontro costruttivo oggi nella sede di A2A a Milano tra il Presidente A2A Giovanni Valotti, l’Amministratore delegato Lgh Massimiliano Masi, il Sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti, gli Assessori Alessia Manfredini e Maurizio Manzi e il Dirigente Marco Pagliarini. Un confronto molto importante e di prospettiva su servizi da consolidare e costruire insieme, sempre a vantaggio del territorio.

Dopo la situazione di stallo che si era creata per la vicenda dell’illuminazione pubblica, che è stata affidata ai francesi di Citelum, preferendo la loro proposta a quella di A2A, si l’incontro di oggi rimette in campo la volontò di lavorare insieme e di raggiungere una progettualità comune.

“Continuiamo a lavorare in sinergia e sempre di più su progetti strategici per la città e le nostre aziende: Polo Tecnologico, Smart City, teleriscaldamento e innovazione sul tema rifiuti ed economia circolare” ha detto il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti. “L’intesa è massima. Abbiamo già fissato gruppi di lavoro e appuntamenti specifici di ulteriore approfondimento”. Questioni su cui si dovrà partire a stretto giro: già dalla prossima settimana verranno convocati i tavoli di lavoro.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...