Sport

Questa sera dopo la partita consegna del ricavato asta Ebay a Unicef Cremona

Questa sera, al termine della gara della Cremonese contro l’Alessandria, presso la Sala Stampa dello Stadio Zini verrà consegnato alla Sezione di Cremona dell’Unicef l’importo di 4.358,25 euro, raccolto grazie all’asta Ebay delle maglie del Christmas Match.

Il podio delle maglie più desiderate da collezionisti e appassionati è stato il seguente: sul primo gradino è salita la divisa del portiere grigiorosso Matteo Bellucci, battuta per 261 euro, che ha superato il compagno di reparto Nicola Ravaglia, fermatosi a 251. Il capitano e bomber Andrea Brighenti si è piazzato sul terzo gradino del podio, con maglia acquistata a 232 euro; in quarta posizione, a distanza di pochi spiccioli, si è piazzata la maglia del difensore Ivan Marconi, che ha incassato 226 euro.

“L’Ufficio Marketing e Comunicazione, che ha organizzato e seguito l’asta, desidera ringraziare nuovamente anche a nome della Società tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa e che si sono aggiudicati le maglie, ricordando che ‘insieme possiamo riscrivere la loro storia, ogni giorno’ (Unicef Italia)” commentano dalla società.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...