Sport

Cremo, acquisiti Talamo e Canini, ceduti Moroni e Galloppa

AGGIORNAMENTO - In giornata la società grigiorossa ha acquisito anche il giocatore Michele Canini, in prestito biennale dalla Società Parma Calcio 1913 Srl

La Cremonese ha formalizzato il trasferimento dell’attaccante classe 1996 Nicola Talamo dall’U.S. Latina. Il giovane, che nella prima parte della stagione ha collezionato 16 presenze nel Siracusa, arriva in grigiorosso a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Nel pomeriggio si unirà ai compagni e sosterrà la seduta di allenamento agli ordini di Mister Tesser.

AGGIORNAMENTO – In giornata la società grigiorossa ha acquisito anche il giocatore Michele Canini, in prestito biennale dalla Società Parma Calcio 1913 Srl. Difensore centrale classe 1985, vanta oltre 200 presenze nella massima serie, ed approda in grigiorosso dopo aver vestito le maglie di Atalanta, Sambenedettese, Cagliari, Genoa, Chievo Verona, FC Tokyo, Ascoli e Parma.

Ma si parla anche di cessioni: nella fattispecie, sono state cedute le prestazioni sportive di Michele Moroni alla Maceratese e di Daniele Galloppa alla Carrarese Calcio. Entrambi i centrocampisti vengono ceduti a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...