Cronaca

Auguri, la Giunta incontra Centri Anziani, dipendenti e pres. Comitati di quartiere

Giornata di scambio di auguri, quella di giovedì, in Comune. Alle 14.30 il Sindaco Gianluca Galimberti e l’Assessore alla alla Vivibilità Sociale Rosita Viola hanno incontrato una folta delegazione dei Centri Anziani della città. Ai presenti Sindaco ed Assessore hanno rivolto non solo i migliori auguri, ma anche un sincero ringraziamento per la preziosa attività che svolgono e per la fattiva collaborazione con il Comune, nonché per lo spirito propositivo che hanno dimostrato in varie occasioni.

Alle 16, nella Sala dei Quadri, il Sindaco, affiancato dagli Assessori e dal Segretario Generale Pasquale Criscuolo, ha rivolto un saluto augurale al personale dell’Ente che quest’anno, come è avvenuto, era stato invitato a portare anche i propri figli. Il primo cittadino ha ringraziato tutti per il lavoro che ciascuno, in base alle proprie competenze e mansioni, svolge all’interno del Comune, sottolineando la volontà di valorizzare sempre più le professionalità interne e mettendo l’accento su tre parole chiave: passione, entusiasmo e desiderio di fare. A seguire i dipendenti interessati hanno potuto visitare la mostra “Janello Torriani – Genio del rinascimento” al Museo del Violino. 

Il pomeriggio si è concluso con gli auguri ai presidenti dei Comitati di quartiere. Nella Sala della Consulta, presenti l’assessore Rosita Viola, che ha la delega per i rapporti con le periferie, l’assessore alle Risorse Maurizio Manzi e Donatella Boccali, responsabile del Servizio Centro per la Comunità e Beni Comuni, il Sindaco si è intrattenuto con i suoi ospiti sottolineando l’importanza di un confronto sempre costruttivo e propositivo con le varie realtà cittadine delle quali sono i portavoce.

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...