Cronaca

Credito Padano: 64 borse di studio per figli soci e dipendenti

Si è svolta domenica mattina la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di Studio offerte da Credito Padano ai figli dei propri soci e dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici al termine dei rispettivi cicli di studio. Anche per effetto della recente fusione tra Banca Cremonese e Banca di Credito Cooperativo di Castel Goffredo, la cerimonia di quest’anno è stata particolarmente partecipata presso la sala del Centro Diocesano Pastorale. Sessantaquattro ragazzi hanno ricevuto dalle mani del Presidente Antonio Davò, dei Vice Presidenti Elia Gorgaini ed Andrea Zerbi e del Direttore Generale Paolo Innocenti un riconoscimento all’impegno ed alla dedizione che hanno dimostrato durante gli studi.
Il Presidente Antonio Davò ha voluto proprio ribadire questo aspetto e rimarcare come la consegna delle borse di studio sia “un’iniziativa particolarmente sentita dalla Banca perché premia i giovani sottolineandone le qualità e merito”. Davò ha poi colto l’occasione per presentare la Banca e per offrire, agli studenti che hanno conseguito la laurea breve e la laurea magistrale, l’opportunità di divenire essi stessi soci di Credito Padano a condizioni particolarmente vantaggiose.
“Credito Padano – si legge nel comunicato stampa diffuso dalla banca –  è una banca di persone, per le persone attenta alle esigenze dei singoli e desiderosa di collaborare con il territorio per il suo sviluppo e la sua prosperità. Una banca, dunque, diversa da tutte le altre. L’invito ai giovani ha voluto  significare l’auspicio che anche le nuove generazioni credano in un modello di banca ultracentenaria: in Credito Padano, infatti, sono confluiti i centosei anni di storia della ex Banca Cremonese ed i centoventi della ex BCC di Castel Goffredo”.
Alla cerimonia ha partecipato anche il Comune di Cremona attraverso il consigliere Enrico Manfredini.

I PREMIATI

LICENZA MEDIA
Rebecca RE, Filippo PAINI, Nicolas AZZINI, Anna GAZZINA, Letizia ARRIGHINI, Matteo ZINICA, Eleonora MORI, Chiara MAINARDI, Federico BONVINI, Francesco SANTI, Giovanni SANTI, Aurora MONTEROSSO, Giacomo FERMINI, Lucrezia RIGOTTI, Aurora Noemi MARINONI, Riccardo CAMNAGHI, Beatrice BASSI, Camilla PRETI, Alessio PERODI, Addise BOLZONI, Valentina MELI, Elisa BERGAMI, Irene MORETTI, Lorenzo ROMANI, Ilaria VIGHI e Francesco MARTINENGHI.

MATURITA’
Sara BODINI, Michela FRIGERI, Giacomo RIBOLDI, Giovanni FERRAMI, Paolo MAGGI, Giulia POLI, Rebecca MARI.

LAUREA BREVE
Jacopo TURINI, Beatrice SPERONI, Martina GHIRRI, Elena VIANI, Giovanni GALLI, Riccardo MILANESI, Chiara CABINI, Francesca MELILLI, Leonardo BIEMMI, Sara SCOLARI, Eleonora QUIROLI, Luca CATTANEO, Luca RIVA, Simone VIGHI.

LAUREA MAGISTRALE
Elisa FROSI, Enrico CONCA, Michele SANGUANINI, Beatrice Nicole MOMBELLI, Beatrice MORETTI, Bianca GALLI, Federica CORBANI, Marina PAONE, Marjorie CIGOLI, Elena CAPPA, Erica VAIANI, Giulia BROCCHI, Alberto VISIGALLI, Giulia FERRONATO, Valeria FILIPPI, Francesca MOSA, Valentina TROMBA.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...