Eventi

'Pedalare è bello con l'Avis', appuntamento domenica con la 29ª ciclo-passeggiata

Domenica 11 settembre torna ‘Pedalare è bello….. con l’Avis’, ciclo-passeggiata aperta a tutti e giunta quest’anno alla 29ª edizione. Quest’anno però la manifestazione avrà una connotazione ancora più solidale: infatti il Consiglio Direttivo dell’Avis ha deciso di devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto del centro-Italia tutto il ricavato delle iscrizioni alla Biciclettata, che come per le scorse edizioni sarà di 3 euro.

L’evento è organizzato dal Gruppo Cicloamatori Avis Cremona in collaborazione con l’Avis Comunale di Cremona ed il Comitato Soci Sostenitori e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. L’appuntamento per tutti coloro che volessero partecipare all’iniziativa, finalizzata alla promozione del dono del sangue è fissato dalle 8.30 presso Piazza Stradivari.

La partenza è fissata per le ore 9.30 e, dopo aver percorso diverse vie dalla città e del circondario verso le ore 11 l’arrivo è previsto presso la sede dell’Avis Comunale di Cremona, in via Massarotti, dove, grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici di Gianni e Massimiliano di Gerre dé Caprioli, verrà offe to un rinfresco a tutti i partecipanti. Sempre presso la sede verranno consegnate, a cura del Gruppo Cicloamatori le targhe di partecipazione e una coppa ai gruppi più numerosi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...