Sport

Gran galà in piazza Marconi per la nuova stagione della Cremonese

Aperitivo alla Chiave di Bacco alle 19,30 e a seguire serata con tutto lo staff della Cremonese e la rosa dei giocatori al completo. Nel VIDEO, la presentazione dell'ultimo acquisto, Francesco Stanco.

Questa sera, giovedì 25 agosto, alle ore 21,00 in piazza Marconi, all’eccellenza del Museo del Violino si uniranno le aspettative grigiorosse per la stagione 2016/2017. Sul palco allestito per l’occasione, oltre alla giornalista Eleonora Busi, madrina della serata, a presentare giocatori e staff tecnico, medico e dirigenziale dell’Unione Sportiva Cremonese, vi sarà il giornalista di Mediaset Premium Gianni Balzarini.
Da Nicola Ravaglia ad Andrea Brighenti, da Attilio Tesser a Michelangelo Rampulla, dal campo alla scrivania, l’intera squadra grigiorossa verrà presentata al pubblico, per un evento che verrà ripreso dalle telecamere di Cremona1 e trasmesso dall’emittente sabato, alle ore 21,00.
La serata di giovedì vivrà un prologo alle ore 19,30, con aperitivo per sponsor e addetti ai lavori servito nel locale La Chiave di Bacco, con dj Roberto Bazzani di Rtl 102.5 ad alzare i decibel insieme alla voce di Daniele Zobetti, due che animerà la nottata cremonese anche al termine delle presentazioni ufficiali in piazza Marconi.
Parole ed immagini, interviste e filmati: la serata offrirà agli appassionati dei colori grigiorossi la possibilità di conoscere a fondo ogni singolo elemento della nuova Cremonese, un mix di talento ed esperienza che proverà a conquistare l’affetto della piazza prima ed a far bene sul campo poi, da domenica, giorno dell’esordio in campionato, alle ore 16,30 a Viterbo, match per cui Cremona1 si sta attivando per l’acquisizione dei diritti e per la diretta televisiva, con tanto di interviste del dopogara. E lunedì si torna in studio, con la prima puntata della nuova stagione de Il Grigio e il Rosso, alle ore 21 su Cremona1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...