Cronaca

Cremonese, si avvicina la presentazione: appuntamento giovedì sera in piazza Marconi

È partito il conto alla rovescia per la stagione 2016\17 dell’Unione Sportiva Cremonese al via domenica alle 16,30 a Viterbo per la prima giornata del campionato di Lega Pro. C’è grande entusiasmo e voglia di tornare in campo, sia per i giocatori che per i tifosi, pronti a sostenere la squadra.

Giovedì alle 21 in piazza Marconi, con il Museo del Violino a fare da cornice, la squadra e lo staff saranno presentati alla cittadinanza, in una serata organizzata dalla Cremonese e presentata dalla giornalista Eleonora Busi e dal volto di Mediaset Premium, il giornalista cremonese Gianni Balzarini.

A partire dalle 19,30, presso la Chiave di Bacco, aperitivo per sponsor ed addetti ai lavori in compagnia di Roberto Bazzani, deejay di RTL che suonerà anche dopo la presentazione ufficiale.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Cremona1 e trasmessa sabato alle ore 21,00. La stessa emittente, in occasione della presentazione, annuncerà come seguirà la Cremonese nella prossima stagione. In questi giorni infatti sono in via di definizione gli accordi tra la Lega Pro e le emittenti che intendono trasmettere le partite in diretta o in differita. Cremona1 è dunque in attesa di partecipare alla trattativa per l’acquisizione dei diritti della Cremonese e sta preparando nuove proposte editoriali per garantire al pubblico ed a tutti gli appassionati dei colori grigiorossi un’offerta ancora più ampia con la diretta delle gare in trasferta, la differita delle partite in casa  e l’approfondimento del lunedì, con la trasmissione “Il grigio e il rosso”. Tra le novità in cantiere, la possibilità di collegamenti in diretta con la sala stampa degli stadi che ospiteranno le gare in trasferta della Cremonese, per seguire ancor più da vicino i protagonisti della stagione.

La festa proseguirà sabato alle ore 16 sotto la curva sud Erminio Favalli dello stadio Zini, dove si celebreranno i 40 anni del tifo grigiorosso con tanti ospiti che hanno fatto la storia di questi colori. Si potrà mangiare, bere e ascolatre buona musica per una festa aperta a tutti coloro che in questi 40 anni hanno sostenuto e amato la Cremonese.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione: mercoledì è l’ultimo giorno per esercitare il diritto di prelazione. I botteghini saranno aperti  dalle 17 alle 20 mentre giovedì e venerdì sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento anche la mattina, dalle ore 10 alle 13. Sabato apertura mattutina, domenica la chiusura.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...