Sport

Vanoli, al via campagna abbonamenti: famiglia protagonista

Si è svolta oggi, al Palaradi la presentazione della campagna abbonamenti 2016-2017 della Vanoli Cremona dal titolo La nostra famiglia al PalaRadi: entra nella #vanolifamily. Nel corso della conferenza stampa il vicepresidente Alberto Pontevichi, il responsabile marketing della Vanoli Basket Michele Mondoni e Enrico Mainardi titolare di Keropetrol hanno illustrato le numerose offerte e promozioni pensate per i tifosi biancoblu per questo ottavo anno di serie A.

“Ripartiamo dalla #vanolifamily, da questa famiglia biancoblù, da questo modo di essere che ci connota e ci rende speciali” ha detto Mondoni. “La nostra famiglia al Palaradi. E’ questo il nostro slogan per la campagna abbonamenti. Entra nella #vanolifamily è l’invito che facciamo a tutti gli appassionati dello sport e della pallacanestro. Una famiglia numerosa, aperta a chi ama la pallacanestro, aperta a chi crede nello sport, aperta chi crede nei nostri valori, aperta a chi crede che una partita è prima di tutto un momento di festa. L’anno scorso vi avevamo chiesto di esserci. E voi avete risposto alla grande. Quest’anno la Vanoli chiedi ai propri tifosi di venire al Palaradi con i figli, gli amici, i parenti, insomma con la propria famiglia, qualunque essa sia”.

Grazie all’ottimo lavoro dell’Università Cattolica che ha permesso alla Vanoli Basket di conoscere meglio i propri tifosi, è stata sviluppata una proposta con cinque importanti novità: sono stati mantenuti i prezzi dell’anno scorso per premiare ancora una volta i tifosi; i prezzi sono stati abbassati del 20% per gli under 14: “L’anno scorso i ridotti erano solo per gli under 17, ora invece abbiamo voluto agevolare i più giovani, introducendo questa fascia” hanno spiegato. “Così un ragazzo under 14 può vedere la serie A, il massimo campionato, a soli 4 euro”; per agevolare l’ingresso ai giovani studenti, la fascia dei ridotti è stata alzata fino agli under 20; si sono volute privilegiare le famiglie, per cui nella famiglia che si reca al PalaRadi il figlio entra gratis; ci sarà una curva unica, non più distinta tra numerata e non numerata, dove i tifosi potranno tifare insieme e sostenere la squadra; l’abbonamento vale non solo al Palaradi ma anche a far benzina: grazie alla partnership con Keropetrol gli abbonati potranno fare il pieno al miglior prezzo.
La campagna abbonamenti si articolerà in 3 fasi: la prima comprende la prelazione dei vecchi abbonati oltre alla sottoscrizione di posti non soggetti a prelazione. Essa si svolgerà al Palaradi giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 luglio, e al Bar Sorini di Soresina solo il 30 luglio. Una seconda fase, simile alla prima, sarà sempre al PalaRadi giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 settembre, e a Soresina mercoledì 31 agosto e sabato 3 settembre.

La terza fase, per i nuovi abbonati, sarà a Cremona venerdì 9 e sabato 10 settembre e poi dal 13 al 30 settembre (dal martedi al venerdì). A Soresina invece nelle date 10-17-24 settembre e 1 ottobre. E’ possibile confermare la prelazione tramite email a segreteria@vanolibasket.com o telefonando a 0372800377 393272012. Vanoli Basket chiede inoltre a tutti i tifosi di inviare foto e video della famiglia che verrà al Palaradi, composta anche da gruppi di amici, gruppi sportivi, nonni, parenti. A breve partirà infatti il concorso, simile al selfievanoli dell’anno scorso, che vedrà i tifosi protagonisti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...