Sport

La Vanoli ha salutato i suoi tifosi in cortile Federico II

foto Sessa

Si è chiusa nel cortile Federico II la stagione della Vanoli, con una serata condotta da Giacomo Iacomino di Cremona 1 affiancato da Andrea Marchesi di Radio DeeJay e Daniele Duchi della Provincia.
Una stagione davvero storica per la pallacanestro cremonese, arrivata alle seminifinali di Coppa Italia e ai quarti dei playoff, e che è stata giustamente celebrata con applausi per tutti: giocatori, tecnici, dirigenti.
Assenti giustificati i soli Vitali e Cusin (a Roma per visite mediche per la Nazionale), tutti gli altri atleti biancoblu hanno fatto passerella; tante battute e commenti sull’annata appena conclusa ma anche sui programmi per l’anno prossimo, con il denominatore comune della soddisfazione non solo per i risultati ma anche per quell’approccio “vanoli family” che è diventato il segno distintivo del team. Si è così scoperto che il più spiritoso negli spogliatoi è Dragovic mentre non si è riusciti a scucire niente di definitivo a Washington e agli altri incerti, su una possibile loro permanenza nella prossima stagione.

vanoli2 vanoli3 vanoli4 vanoli5

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...