Cronaca

Sporting Club chiuso Ghisalberti: 'Mancavano requisiti di sicurezza'

Porte chiuse allo Sporting Club di Costa Sant’Abramo. La nota struttura sportiva, con palestra, piscina e centro benessere, al momento risulta infatti chiusa ai soci e agli iscritti anche temporaneamente. Contattato telefonicamente, il presidente Marco Ghisalberti ha chiarito che è in corso una causa legale per una serie di inadempienze, affinchè la struttura venga restituita in gestione ai proprietari (che l’avevano data in gestione ad un gruppo esterno).

Ghisalberti è stato chiamato lunedì nel centro di Costa Sant’Abramo, dove ha riscontrato la mancanza dei requisiti minimi di sicurezza. “Per salvaguardare i soci e il centro” dice Ghisalberti “è stato necessario sospendere la fornitura del servizio. Speriamo che il giudice si pronunci presto sulla causa in corso, in modo da porter riaprire il tutto entro la metà della settimana prossima”.

Intanto lo staff dello sporting sta contattando tutti gli iscritti e i frequentatori per aggiornarli sulle novità in merito.Per informazioni e chiarimenti info@sportingclubcremona.it.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...