Cronaca

Nuova sede per 'Gli Amici di Robi' in via dell'Annona: inaugurazione 7 maggio

Un momento del memorial Telli ed. 2015 (Foto Sessa)

Nuova sede per l’associazione Gli Amici di Robi, nata per ricordare Roberto Telli, scomparso in un tragico incidente. L’inaugurazione dei nuovi spazi dell’associazione – situati in via dell’Annona 3 a Cremona – si terrà sabato 7 maggio (data fortemente voluta in quanto coincidente al compleanno di Robi) a partire dalle 11.30.

Durante l’aperitivo verrà fatta una breve presentazione del Memorial Robi Telli (in programma dal 24 al 26 giugno) “che oramai non è più solo un torneo di street basket, ma una manifestazione a 360 gradi rivolta a uomini e donne, adulti e bambini, amanti dello sport e della musica; più che un evento, è un microcosmo dove divertimento e solidarietà sono saldamente legati dal ricordo di Robi” evidenziano i promotori.

Inoltre saranno mostrate per la prima volta le t-shirt create con i risultati del Tanta Robba Graphic Contest, concorso grafico riservato agli under 30 e organizzato con la collaborazione de Le Botteghe del Centro. Tale concorso è stato indetto per dare un’opportunità ai giovani locali di mostrare le proprie capacità e i propri talenti, e con l’intento di ottenere un prodotto da poter vendere in beneficenza, il cui intero ricavato sarà devoluto alla Onlus Famiglia Africa Sempre con lo scopo di costruire case famiglia in Kenya.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...