La Pomì festeggia la Champions martedì sera in cortile Federico II
La Pomì Casalmaggiore approda anche a Cremona per festeggiare la vittoria della Champions League di Volley femminile, trofeo che l’ha portata sul tetto d’Europa. Archiviate le delusioni dell’ultimora, dopo la sconfitta in Gara 2 contro Bergamo, che è valsa l’uscita dalla final four, è ancora tempo per celebrare il trofeo più importante vinto dalle ragazze di coach Barbolini. Appuntamento dunque per martedì 19 aprile (ore 20.45) in Cortile Federico II, con una serata organizzata dal Comune di Cremona in sinergia con Cremona1 e con la società Pomì. La serata sarà condotta e ripresa da Cremona1. Sul palco si alterneranno i protagonisti della splendida avventura ‘in rosa’. Ospiti d’onore le giocatrici della Vbc Pomì Casalmaggiore, guidate dal capitano Valentina Tirozzi, il coach Massimo Barborini e il Presidente Massimo Boselli. Sul palco anche i sindaci di Cremona Gianluca Galimberti e di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni.
Ma i festeggiamenti per le ragazze di Casalmaggiore inizieranno già dal pomeriggio di martedì, quando le atlete, i tecnici e i dirigenti saranno ricevuti a Milano, presso la sede di Regione Lombardia. Il consiglio regionale tributerà il suo applauso ad una piccola realtà lombarda che ha saputo portare il suo nome in tutta Europa, dando lustro e visibilità al territorio. Appuntamento alle ore 14. Interverranno anche Paolo Voltini e Costantino Vaia, presidente e direttore generale del main sponsor “Consorzio casalasco del pomodoro – Pomì”.
Pantere e società approfitteranno dell’occasione per una visita negli studi di Mediaset Premium (che ha garantito la copertura televisiva delle Final Four di Montichiari) ed un saluto al direttore Alberto Brandi.