Cronaca

Nuovo cantiere in via Brescia: via Minuti impraticabile dall'11 al 31 gennaio

foto Sessa

Nuova serie di lavori ai sottoservizi in zona via Brescia, ancora coinvolta nel maxi cantiere collegato ai sottopassi. Linea Reti e Impianti (che ha preso il posto di Aem Gestioni)  in accordo con il Comune, realizzerà lavori di scavo per il rifacimento della rete elettrica di via Minuti dall’11 al 31 gennaio 2016. Per limitare i disagi, sarà istituito il divieto di circolazione veicolare in via Minuti limitatamente alla fascia oraria compresa fra le ore 8.00 e le ore 17.00, esteso anche ai residenti.
Durante l’intervento sarà attivo il divieto di sosta, fermata e rimozione forzata su entrambi i lati nella medesima fascia oraria.
Sarà comunque sempre garantito l’accesso pedonale alle proprietà laterali.
PERMESSI – Per il parcheggio dei residenti con passo carraio ostruito dai lavori sarà a disposizione, dalle 8.00 alle 17.00, una specifica area in via Esilde Soldi, nel tratto compreso fra via Turati e via Brescia, con 10 posti riservati. Per usufruire dei posti auto riservati, i residenti interessati devono richiedere l’autorizzazione da esporre sull’auto, presentando anche il libretto (o carta) di circolazione, a: ufficio Permessi presso la sede di Lineacom, via Persico n. 31, numero verde 800 189 780 – ufficio.permessi@comune.cremona.it
dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.00 /16.00; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.00 orario continuato).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...