Vanoli, capitan Vitali regala 100 biglietti ai tifosi
In attesa di tornare sul parquet, Luca Vitali ha deciso di servire un assist che non vale due o tre punti come sempre, bensì 100. Il capitano della Vanoli Basket Cremona, in rappresentanza della squadra e in collaborazione con la società, ha infatti deciso di regalare ai tifosi 100 biglietti di tribuna non numerata in occasione della partita tra Vanoli Cremona e Pasta Reggia Caserta, in programma domenica alle 18.15 al PalaRadi.
“La #Vanolifamily è un gruppo stupendo ed ha bisogno di tutti per conquistare i primi due punti della stagione. L’obiettivo è quello di riempire il palazzetto e fare in modo che si senta ancora di più la vostra voce e il vostro entusiasmo per tutti i quaranta minuti! Ognuno di voi può dare il proprio contributo, noi vogliamo cominciare così, con un assist” spiega Vitali.
I biglietti saranno distribuiti in omaggio dallo stesso Luca Vitali e dalla mascotte Fred il falco ai primi 100 tifosi che si presenteranno sabato 17 ottobre alle ore 16.30 in piazza Stradivari presso il camper delle di Lloyds Farmacia, partner dell’iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA