Cronaca

Paura in tangenziale, due auto distrutte in un violento scontro

AGGIORNAMENTO – Scontro violentissimo tra due automobili in tangenziale nei pressi di largo Moreni, più precisamente all’altezza del supermercato Simply, in direzione Itis. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, poco prima delle 14,30, e ha coinvolto tre persone (un 19enne, un 63enne e una 87enne).

Tanta la paura, ma non ci sono, fortunatamente, feriti gravi, anche se in un primo momento le condizioni di uno dei cittadini coinvolti destavano preoccupazione. Una persona è infatti finita all’ospedale, ma con lesioni che si sono rivelate non particolarmente preoccupanti.

Sul posto, oltre al soccorso medico, sono intervenuti gli uomini della polizia locale per ricostruire la dinamica. Una delle due persone al volante potrebbe aver perso il controllo del veicolo, causando il sinistro, forse anche per via dell’asfalto bagnato. Gli agenti sono comunque al lavoro per chiarire l’accaduto. Di sicuro una delle auto – pare guidata dal 19enne, che sarebbe finita nella corsia opposta finendo contro l’altro mezzo, su cui viaggiavano secondo questa ricostruzione il 63enne al volante e l’87enne – ha anche sbattuto contro con un palo, per il quale (in quanto pericolante) è stato necessario richiedere l’intervento di rimozione (vedi foto sotto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...