Tanta Robba, svelati due nuovi
ospiti: Finley e Panetti

Si alza virtualmente il sipario per la nuova edizione del Tanta Robba Festival. La kermesse musicale, dopo aver svelato i due concerti di Rkomi il 5 settembre e Franco 126, in coppia con Joan Thiele, il giorno successivo, ad animare piazza del Comune, ha rivelato i primi ospiti delle serate alle Colonie Padane del 10, 11 e 12 luglio.
Grande protagonista della serata conclusiva del Festival sarà il gruppo pop punk Finley, con il loro “tutto è possibile in tour”.
Formatosi a Legnano nel 2002, i Finley hanno conosciuto il momento di maggior fama con il singolo “Diventerai una star” nel 2006. Il gruppo è tornato recentemente alla ribalta con l’album Pogo Mixtape vol. 1, che ha rilanciato la band con numerosi concerti in giro per l’Italia.
Insieme a loro il creator, streamer e cantante Simone Panetti che il 2 maggio uscirà con il suo nuovo album, Tombino.
A chiudere il cartellone una conferma che da ormai parecchi anni calca il palco del Tanta Robba: Disco Pianobar duo musicale italiano noto per le sue esibizioni dal vivo, che combinano musica, karaoke e intrattenimento.
La kermesse è realizzata con il contributo di Regione Lombardia. Biglietti e abbonamenti sono già disponibili sulle principali piattaforme di ticketing online.