Spettacolo

“Tutti i sogni ancora in volo”:
Massimo Ranieri torna al Ponchielli

Mercoledì 23 aprile 2025, alle ore 21, il Teatro A. Ponchielli di Cremona ospiterà Massimo Ranieri con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, un emozionante viaggio tra musica, teatro e racconto, ideato e scritto insieme a Edoardo Falcone.

Dopo il grande successo delle precedenti tournée, Ranieri torna in scena con un nuovo allestimento scenografico e un format che mescola con maestria canto, recitazione, aneddoti e sketch divertenti.

Sul palco interpreterà brani iconici del suo repertorio e presenterà anche alcuni inediti scritti per lui da grandi firme della musica italiana come Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi. I nuovi brani fanno parte dell’album omonimo prodotto da Gino Vannelli.

Ad accompagnarlo una big band di eccezionali musicisti: Stefano Proietti (pianoforte), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Pujia (chitarre), Stefano Puglisi (basso), Max Filosi (sax), Cristiana Polegri (sax), Valentina Pinto (violino) e Giovanna Perna (tastiere). L’organizzazione generale è curata da Marco De Antoniis.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...