Cronaca

Scontro tra due auto a Sesto
ed Uniti: tre persone coinvolte

Incidente, verso le 17 di oggi, sulla Paullese, all’altezza di Sesto ed Uniti, poco prima dell’incrocio con Luignano. In uno scontro tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone. Fortunatamente, a dispetto del quadro clinico iniziale, non ci sono feriti gravi.

I mezzi coinvolti sono un’Alfa Romeo condotta da un 33enne della provincia di Cremona e un’Audi A4 con alla guida un 21enne residente in provincia di Foggia con a bordo una ragazza di 18 anni, sempre della provincia di Foggia. L’Audi marciava in direzione di Cremona e stando a quanto riferito dal conducente ai Carabinieri della pattuglia di Soresina intervenuti per i rilievi, sarebbe stato abbagliato perdendo il controllo del veicolo e invadendo la corsia opposta sulla quale viaggiava l’Alfa Romeo in direzione di Crema.

L’Alfa Romeo,  vedendosi arrivare addosso l’Audi, si è spostata il più possibile sulla destra ed è stata colpita sulla parte posteriore sinistra dalla parte anteriore sinistra dell’Audi.  L’Alfa Romeo è finita sulla banchina, dove ha terminato la sua corsa dopo la frenata, mentre l’Audi A4 è rimasta sulla strada. I due conducenti sono illesi mentre la 18enne è stata portata in codice giallo a Cremona in ambulanza perché lamentava dei dolori alla schiena.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...