la Juvi è battuta 88-76
la Juvi è battuta 88-76
Martedì 8 aprile alle 10, nell’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona, presso il Campus di Santa Monica, si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso “Luigi Masserini” – IV Edizione – 2025, dal titolo: “Valutazioni d’azienda e operazioni di acquisizione”, bandito da Fondazione Luigi Masserini in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Ghisleri-Beltrami”, con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Cremona, e con il contributo di Associazione Industriali della provincia di Cremona.
Durante la cerimonia i gruppi concorrenti presenteranno i lavori svolti. A seguire si procederà con la valutazione degli elaborati, condotta dal Comitato Tecnico Scientifico del Concorso, e delle presentazioni, condotta dallo stesso Comitato insieme a Massimo Rivoltini, di Rivoltini Alimentare Dolciaria Srl, e a Sergio Margotti, presidente della Fondazione Luigi Masserini.
La valutazione delle presentazioni ha un peso del 25% sul giudizio finale. Infine si procederà alla proclamazione del gruppo vincitore.
All’evento saranno presenti anche i rappresentanti degli Enti e delle Autorità coinvolti nell’iniziativa.