Dolore e cordoglio all'indomani
della morte di Cinzia Cauzzi

Dolore e incredulità: tantissime sono state le manifestazioni di cordoglio, sui social, per la morte della giovane Cinzia Cauzzi, che ha perso la vita a soli 28 anni, in un terribile schianto.
La ragazza, che lavorava al bar California, nel centro di Sospiro, era conosciuta e amata da tutti. Una giovane solare, allegra e sorridente, inserita in ben due comunità: quella di Sospiro e quella di Solarolo Monasterolo, frazione di Motta Baluffi, dove viveva.
Molte persone si sono strette attorno al cordoglio del padre, Cesare, al quale era molto legata, e ai suoi numerosi fratelli e sorelle.
Erano circa le 2.30 della notte quando la ragazza, che viaggiava in direzione di Cremona, ha perso il controllo della sua auto, andando a terminare la propria corsa contro la sponda del canale e bordo strada e poi ribaltandosi. Era ancora viva quando i Vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lemiere e i soccorritori del 118 le hanno prestato sul posto le prime cure. Ma si è spenta poco dopo, in ospedale. lb