Eventi

Il 2 marzo Carneval Party
in piazza Stradivari

Carneval Party domenica 2 marzo in piazza Stradivari a Cremona (ore 9-20), nell’ambito dell’iniziativa Le quattro stagioni di Cremona, organizzato da Maria Lombardi Eventi con il patrocinio del Comune.

L’evento vedrà la piazza animarsi con tantissime bancarelle di artigianato e prodotti tipici locali.
 Gli artigiani esporranno le loro creazioni e le specialità culinarie, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scoprire e gustare le eccellenze del territorio.

Cinquanta gli stand che animeranno la piazza,
con particolare attenzione alle produzioni naturali e al benessere.
 Sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti: frutta e verdura fresche, pasta e salumi artigianali, miele, olio, vino, formaggi d’alpeggio, specialità dolciarie, senza trascurare le tipicità regionali, dalla Puglia, alla focaccia genovese.

L’atmosfera sarà riscaldata dal profumo delle castagne e, per la gioia dei più piccoli, caramelle e dolciumi.

Particolare attenzione al pubblico femminile con una vasta selezione di accessori ed artigianato hand made. Non mancheranno prodotti dedicati al benessere come saponi e cosmetica alla lavanda.

Protagonisti di questa edizione gli spettacoli di danza, che intratterranno il pubblico con le loro performance e la tanto attesa sfilata delle maschere dei bambini. 
I piccoli partecipanti potranno mostrare i loro costumi colorati e creativi, accompagnati da musica, coriandoli, stelle filanti e tanto divertimento. Al termine della sfilata, verranno assegnati premi alle mascherine più originali e belle.

Alle 15 si potrà assistere all’esibizione della scuola di danza Le Buerleskine 
di Mariella Macrì con coinvolgenti balli di gruppo per tutte le età. Seguirà, alle 16, la sfilata delle maschere, mentre alle 18 ci si potrà immergere nelle atmosfere Hip Hop a cura di On Stage Danza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...