Sport

Cremo, attesa per Vazquez
Ecco cosa può succedere

Foto Sessa

Sono ore di attesa in casa Cremonese dopo le accuse mosse dal tecnico del Bari Longo nei confronti di Vazquez. L’allenatore dei pugliesi ha accusato il trequartista argentino di aver pronunciato un’offesa di stampo razzista nei confronti di Dorval. La risposta della Cremo non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il dg Armenia, che ha detto di aver parlato con Vazquez, il quale ha negato di aver rivolto offese razziste al giocatore del Bari.

Ora la palla passa al giudice sportivo, il cui comunicato è atteso nella giornata di domani, che prenderà eventualmente una decisione, in base ai due rapporti che ha ricevuto: il primo è il referto dell’arbitro, il secondo è il referto dei due ispettori della Procura Federale presenti sul posto.

Nei due referti, chiaramente, è riportato quanto eventualmente è stato sentito o visto da arbitro, assistenti e quarto uomo da una parte, e dagli ispettori della Procura Federale dall’altra. Il giudice sportivo potrebbe già prendere una decisione sulla base dei due rapporti ricevuti. Oppure potrebbe chiedere ulteriori approfondimenti alla Procura Federale. La prossima tappa, dunque, è prevista per domani, con il comunicato del giudice sportivo.
Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...