In auto e in moto con la droga:
due persone segnalate
La notte del 10 dicembre, a Vaiano Cremasco e Bagnolo Cremasco, in due diverse occasioni, i Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno segnalato alla Prefettura come consumatori di droghe due giovani.
Nel primo caso, poco dopo l’1:30, la pattuglia della Stazione di Bagnolo Cremasco, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, si trovava nel centro abitato di Vaiano Cremasco e nei pressi di un distributore di benzina ha notato un’auto con tre persone a bordo che parlavano. I militari hanno deciso di controllare il mezzo e hanno chiesto loro i documenti.
I militari hanno sentito provenire dall’abitacolo un forte odore di stupefacenti e li hanno controllati. Uno di loro, un 18enne, dentro un pacchetto di sigarette, aveva un pezzo di hashish del peso di 17 grammi. Lo stupefacente, per uso personale, è stato sequestrato e il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga.
Poco dopo, i militari si trovavano a passare nel parcheggio di un supermercato di Bagnolo Cremasco e hanno notato due persone, uno a bordo di un motociclo e un altro in piedi. Si sono avvicinati e li hanno identificati perché avevano notato che il motociclo era privo di targa.