Cronaca

Anno sociale: partenza alla grande
per il Lions Club Cremona Europea

Nei giorni scorsi a Cascina Moreni si è tenuta l’assemblea dei soci del Lions Club Cremona Europea per l’approvazione del bilancio 2023-2024. L’assemblea è stata coordinata dal presidente Emanuele Fazzi; il tesoriere Diego Sossi ha dato lettura del bilancio, approvato all’unanimità da tutti i soci presenti.

La serata è poi continuata con l’apertura dell’anno sociale 2024/2025. Il presidente Fazzi ha tenuto un articolato discorso dedicandone una parte rilevante all’esposizione dei tratti salienti del programma che il Lions Club Cremona Europea si impegnerà ad attuare nel corso dell’anno. Il presidente, presentando gli obiettivi di servizio di questo suo secondo mandato, si è detto onorato della fiducia e della collaborazione dimostrata da tutti i soci nel compimento di iniziative concrete e prestigiose, certo dell’importante risorsa rappresentata dal Club Cremona Europea per la nostra comunità. Fazzi è apparso orgoglioso della fiducia elargita anche dal nuovo direttivo, rappresentato “da donne e uomini di grande qualità e spessore che lavorano con spirito di squadra e attenzione ai bisogni reali del territorio”.

Durante la serata è stato accolto il nuovo socio Salvatore Mannino, medico epidemiologo già direttore generale dell’Ats  Val Padana in pensione da gennaio, nominato direttore Sanitario di una nota struttura sociosanitaria privata bresciana e amministratore delegato di XTE LIFE, società di telesupporto e teleassistenza per gli anziani. Presentato dal segretario Laura Rubagotti, Mannino ha accolto il codice dell’etica lionistica e gli scopi dell’Associazione internazionale Lions.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...