Cronaca

Gira di notte con il coltello
in tasca: denunciato 26enne

Girava di notte con un coltello in tasca: è finito così nei guai un 26enne, fermato e denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Erano circa le 2.30 della notte del 30 agosto quando la pattuglia ha notato due uomini fermi nei pressi di un portone in in via Bergamo, a Cremona. Visti i militari, i due si sono allontanati:  uno è entrato nel palazzo, mentre l’altro è salito sulla bicicletta, per poi allontanarsi di fretta nel sottopasso che conduce in via Filzi. I militari lo hanno raggiunto e quindi fermato lungo la strada.

Durante il controllo è apparso nervoso e ostile, atteggiamento che ha insospettito gli uomini dell’Arma, che hanno poi notato l’impugnatura di un coltello che usciva dalla tasca. E’ scattata la perquisizione, da cui è emerso un coltello della lunghezza complessiva di 17 centimetri. Tenuto conto che il 26enne non ha saputo giustificare il porto dell’arma da taglio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...