Cremona Soccorso in festa
successo straordinario a Vescovato
La festa organizzata da Cremona Soccorso a Vescovato si è conclusa con grande successo dopo sei giorni di eventi, dal 22 al 27 agosto e la partecipazione entusiasta da parte della comunità vescovatina ma anche di tanti arrivati da Cremona e da altri comuni del territorio.
La serata finale ha confermato il successo dell’iniziativa, con oltre 200 tavoli prenotati e altri 100 disponibili per accogliere ulteriori partecipanti. La presidente di Cremona Soccorso, Livia Cornale, ha espresso la sua soddisfazione: “Anche stasera siamo al completo. Le scorse giornate sono andate benissimo, con una grande affluenza. Siamo davvero orgogliosi di questo successo, che dimostra quanto la nostra associazione sia conosciuta e apprezzata nella comunità”.
Dopo la visita della Ferraroni Juvi Cremona, nell’ultima sera è stata la volta della squadra di volley di Serie A2 Esperia Cremona che al completo ha sfilato sul palco e invitato tutti a sostenere la squadra in campionato.
Dietro a un evento di questa portata c’è un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto numerosi volontari e giovani del territorio. “Grazie soprattutto ai giovani, che rappresentano il futuro della nostra associazione. Durante la festa abbiamo avuto l’aiuto di circa 30-50 giovanissimi, oltre ai nostri volontari e dipendenti. Il loro contributo è stato fondamentale” ha aggiunto la presidente.
Il ricavato della festa, con ingresso libero e offerta volontaria, sarà destinato al proseguimento della ristrutturazione della sede di Cremona Soccorso, un progetto di cui l’associazione è particolarmente orgogliosa.
L’ultimo appuntamento ha fatto ballare diverse generazioni con live show “Voglio Tornare Negli Anni ’90”, uno spettacolo che ha trasportato i quasi tremila presenti in un viaggio musicale attraverso i successi più amati di quel decennio.
Cristina Coppola