Cronaca

Stagno L. e Cicognolo: fine
attività per il dottor Ghidini

Dal 24 agosto il dottor Luca Ghidini cesserà la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale nell’ambito territoriale di Cremona Est. Ultimo giorno di lavoro il 23 agosto 2024.
In attesa della nomina del medico titolare, dal 29 agosto 2024, sarà affidato l’incarico provvisorio al dottor Diego Bernini che svolgerà l’attività ambulatoriale nei Comuni di Stagno Lombardo (Largo Don Ferdinando Mori 1) e Cicognolo (Via Guglielmo Marconi 36).
Gli assistiti del dottor Ghidini che intendono avvalersi dell’assistenza del dottor Bernini non dovranno effettuare alcuna scelta. Per chi lo desidera rimane comunque la possibilità di avvalersi delle prestazioni di un altro medico da scegliere tra i professionisti dell’ambito territoriale di Cremona Est.
Per garantire la continuità assistenziale durante il periodo tra il termine dell’attività del dottor Ghidini e l’inizio del servizio del dottor Bernini, sarà attivo un Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) con accesso libero nei seguenti giorni e orari:
• Stagno Lombardo: lunedì 26 agosto dalle 9 alle 12 e martedì 27 agosto dalle 16 alle 18
• Cicognolo: mercoledì 28 agosto dalle 16 alle 18.
L’Asst Cremona ricorda che per la scelta del medico di base può avvenire di persona allo sportello Scelta/Revoca del medico o pediatra in
Via San Sebastiano 14, edificio B (entrando dalla sbarra prima palazzina a sinistra), orari di apertura: lunedì e mercoledì: dalle 8.30 alle 16.30; martedì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30.
Oppure via mail: assintegrativa.cremona@asst-cremona.it indicando i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito e-mail e un numero di telefono e precisando nome e cognome del medico scelto in via preferenziale, con copia del documento d’identità e della tessera sanitaria.
Presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana e online collegandosi tramite SPID o CIE al sito di Regione Lombardia
https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/
Informazioni al tel. 0372 408635 – 408636, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...