Politica

Fratelli d'Italia, ora
si guarda al futuro

Smaltita la delusione per la sconfitta di misura al ballottaggio, Fratelli d’Italia ha riunito lunedì sera il coordinamento provinciale per il fare il punto sul risultato elettorale non solo a Cremona ma anche nel resto della provincia.

La relazione del coordinatore provinciale Marcello Ventura ha preso in esame l’esito del voto; quindi si è iniziato a parlare del rinnovo dei Dipartimenti, ossia i gruppi di approfondimento su tematiche specifiche. “Un coordinamento  tranquillo – afferma Ventura – ora si tratta di programmare il futuro. Alle Europee Fratelli d’Italia di Cremona ha ottenuto il miglior risultato rispetto ad esempio a Brescia e Bergamo, e anche su questo abbiamo ricevuto il plauso del coordinatore regionale Maccari”.

Tornando alle Comunali, “ora abbiamo la responsabilità  di condurre un”opposizione di alto livello, rappresentando il 50% delle forze di minoranza”, afferma Ventura, concordando con l’intervento fatto da Pizzetti nel primo consiglio comunale circa la necessità di fare i conti con una città divista in tre contando anche gli astenuti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...