Sport

Vanoli, già 650 abbonamenti
ora via alla vendita libera

Sono già 650 gli abbonamenti alla Vanoli Cremona dopo la prima settimana di apertura dei botteghini, riservata alle prelazioni. Quasi tutti gli aventi diritto hanno confermato il seggiolino occupato lo scorso campionato a dimostrazione di un legame forte con la principale realtà cestistica cremonese. L’anno scorso gli abbonamenti superavano di poco le 1300 unità e dunque in una sola settimana si è già arrivati al 50% del risultato, tenendo conto che i posti di gradinata non numerata non rientravano nelle prelazioni.

Da martedì 16 luglio 2024 prenderà il via la vendita libera per un posto al PalaRadi per le 15 partite casalinghe del campionato di Serie A, al botteghino di Ca’ de’ Somenzi che resterà aperto fino a venerdì dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:30. I primi 200 abbonamenti sottoscritti riceveranno in omaggio un buono carburante da 20€.

Lunedì 22 luglio, a partire dalle ore 15, sarà possibile abbonarsi online attraverso il portale Vivaticket.

Sull’entusiasmo di “Ci vediamo a casa”, claim della campagna abbonamenti per la stagione 2024-25, i cremonesi hanno sfruttato sconti e offerte proposte dalle società per rimanere parte della Vanoli Family.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...