Spettacolo

Sophie and the Giants, successo
per il concerto al CremonaDue

Foto Sessa

La sua musica ha fatto scatenare il pubblico del CremonaDue a Gadesco: l’artista britannica Sophie and the Giants è approdata a Cremona grazie alla rassegna Live Beats, con i suoi principali successi.

Il concerto è stato aperto dal produttore elettropop e polistrumentista italo-americano Lawrence Fancelli in arte Mouth Water che ha suggestionato i presenti con una dance elettronica sofisticata arricchita in alcuni casi con basso e voce live.

Poi la chioma rosso fuoco di Sophie Scott si è presa la scena cantando e ballando per un’ora i suoi principali successi: l’ultima nata “Shut up and dance”, passando per “Golden nights” e “Paradise”. Il pubblico si è infiammato sulla hit mondiale “Hypnotized” realizzata insieme al dj tedesco Purple Disco Machine, che ha collaborato a diversi pezzi dell’artista.

Nel 2022, Sophie Scott ha annunciato l’evoluzione di Sophie and the Giants in un progetto solista, partito inizialmente come un gruppo, nel 2015 a Sheffield. In Italia hanno collaborato con Michele Bravi al brano “Falene”.

A Cremona Sophie non si è risparmiata, coinvolgente ed energica, è scesa dal palco più di una volta per ballare con il pubblico che ci ha tenuto a salutare in italiano.

Eleonora Busi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...