Cronaca

Nell'ex Armaguerra arriva
"Giustospirito" birrificio e ristorante

Sarà l’insegna “GiustoSpirito”  – birrificio artigianale e ristorazione – ad aprire i battenti nell’area dell’ex Armaguerra, sul rondò della Castelleonese, di fronte all’Itis Torriani. Da qualche giorno sono iniziati i lavori nell’ultimo spazio disponibile in seguito alla trasformazione dell’area industriale in piattaforma commerciale. Dopo Lidl, MediaWorld e Cisalfa dunque, si aggiunge ora nel comparto il genere food, in una posizione strategica considerata anche la vicinanza all’istituto scolastico.

“Giustospirito” nasce nel 2010 come birrificio a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia e ha successivamente aperto in altre dieci località emiliane, oltre ad Orio Al Serio e sul milanese. Il menù varia dalla pizza ai burger, dalle insalate ai primi e secondi piatti.

Con questo nuovo ingresso si completa il comparto dell’ex Armaguerra, che si estende dal rondò fino all’area boscata  al confine con gli stabilimenti Maschio Gaspardo. Teoricamente l’area ha ancora una disponibilità per un edificio a uso uffici di 10mila mq, per i quali però non è mai stata avviata la convenzione  con il Comune. gbiagi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...