Cronaca

Pro Loco di Grumello in
assemblea per rinnovo vertici

Importante appuntamento per la Pro Loco di Grumello. Domenica 30 giugno alle 11 si terrà, nella Sala Conferenze di Cascina Castello, l’assemblea ordinaria dei soci con l’elezione del nuovo consiglio direttivo che, per rispettare la nuova normativa, sarà composto da sette membri e rimarrà in carica per il triennio 2024-2027.

L’ordine del giorno prevede anche la relazione del presidente uscente, Francesco Generali, a seguito della quale e fino alle 13, si terranno le votazioni. Considerata l’importanza che l’appuntamento riveste per la sempre attiva associazione grumellese, Generali auspica una larga partecipazione e, a tale proposito, ricorda che gli aventi diritto al voto sono solo i soci in regola con il pagamento della tessera associativa.

Chi intendesse candidarsi per poter entrare nel nuovo consiglio può comunicare entro il 28 Giugno la propria disponibilità per essere inserito nella lista dei nominativi eleggibili, inviando una mail all’indirizzo prolocogrumellocr@gmail.com o contattando il numero della segreteria 371 5290193 Infine, chi non potesse esser presente può farsi rappresentare da un altro socio attraverso una delega scritta.

Tutte queste informazioni sono state già comunicate ai soci tramite lettera.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...