Cronaca

Si schianta ubriaco a Paderno
Ponchielli, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Soresina hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 73 anni, con precedenti di polizia a carico, che il pomeriggio del 15 giugno, ha avuto un incidente stradale nel centro abitato di Paderno Ponchielli.

Nel pomeriggio di sabato 15 giugno, intorno alle 14, mentre era alla guida di un veicolo di proprietà di altra persona, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il muro di un’abitazione.

I militari intervenuti sul posto hanno identificato il conducente – che era rimasto illeso – ed effettuato i rilievi, accertando la dinamica dei fatti. Il 73enne è stato sottoposto all’etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,20 g/l, oltre il doppio del consentito.

Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e tenuto conto dell’aggravante di avere causato un sinistro stradale, i Carabinieri di Soresina lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, la sua patente è stata ritirata ed il suo veicolo, che ha riportato seri danni, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...