Cronaca

DanzAcremonA all'Arena Giardino
gli spettacoli dal 14 al 17 giugno

Riapre l’Arena Giardino di Cremona, per ospitare dal 14 al 18 giugno 2024, alle 21:00, la terza edizione di “DanzAcremonA”, rassegna dei saggi delle scuole di danza della città.

Le esibizioni rispondono all’esigenza di concludere un proficuo anno scolastico iniziato a settembre e si propongono di metterne in scena gli insegnamenti tecnici, creativi e performativi.

d aprire la serie di spettacoli, durante la serata di venerdì 14, saranno le scuole “On stage”, con la proposta ‘Around the world’ ed ‘Infinity dance’ con: ‘A ritmo di cinema’.

Il programma proseguirà sabato 15 con “Cremona Dance&Co” che eseguirà ‘365 Days’ e domenica 16 con l’esibizione di Teatrodanza “Sogna, ragazzo sogna!”.

La rassegna si concluderà lunedì 17 con ‘Fuego’ di Danz’Arte Cremona e ‘Remix’ di CremonaDance&Co”. La data del 18 è riservata all’eventuale recupero di una serata persa a causa del maltempo.

L’evento è organizzato dalle Scuole di Danza di Cremona con il patrocinio e la collaborazione del comune di Cremona e il sostegno dell’assessorato alla cultura.

La prevendita dei biglietti è acquistabile presso le scuole partecipanti o all’entrata dell’Arena Giardino. L’ingresso è gratuito per gli spettatori fino ai 4 anni. Dai 5 ai 10 anni, il costo del ticket è ridotto a €10. Il prezzo del biglietto intero, invece, è di €12.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...