Politica

Zaffanella (Lega): "Sicurezza, nessun
interesse a strumentalizzare il tema"

La sicurezza nel Parco Mons. Assi è diventata un tema caldo della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali. Giacomo Zaffanella, candidato della Lega, ha denunciato pubblicamente la situazione di degrado del parco, accusando l’attuale amministrazione di ignorare il problema e minimizzare le preoccupazioni dei cittadini.

Dopo aver appreso che il candidato sindaco di sinistra farà un incontro nel Parco Mons. Assi, Zaffanella ha inviato a CremonaOggi.it una lettera con una foto e un commento ironico: “Ecco, allego foto in cui quello che fa pipì sono io dopo aver bevuto e spaccato decine di bottiglie di birra, per strumentalizzare e generare percezione di insicurezza!”

Il candidato sottolinea come numerosi episodi di degrado siano già stati documentati, accogliendo le lamentele dei residenti che denunciavano frequentazioni moleste e bivacchi nel parco. Da parte loro, aggiunge Zaffanella, non c’è alcun interesse a strumentalizzare il tema della sicurezza, ma piuttosto desiderano una soluzione concreta a una questione che l’attuale amministrazione ha ignorato.

 

“Parlare di ‘percezione di insicurezza’ significa nascondere la testa sotto la sabbia,” commenta quindi Zaffanella. “L’amministrazione in carica non ha mosso un dito per migliorare la situazione. Cremona merita di meglio, non merita di essere presa in giro per altri cinque anni.”

La questione della sicurezza e del degrado urbano continua a essere un argomento centrale nel dibattito politico cremonese, sollevando interrogativi su come le future amministrazioni affronteranno queste problematiche.

A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI SUI COMUNI AL VOTO

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...