Cronaca

Luna Park 2024, novità ed eventi
31 maggio inaugurazione ufficiale

Dopo il grandissimo successo della pre-inaugurazione, il 24 maggio, con l’80% delle attrazioni, venerdì 31 maggio, a partire dalle ore 20 ci sarà il taglio del nastro vero e proprio, con il Luna Park al gran completo.

Per l’occasione, il comitato gestore del luna park metterà a disposizione 100mila euro di sconti, sotto forma di blocchetti sconto da 100 euro l’uno, che saranno distribuiti ai primi mille clienti. La serata ospiterà anche attrazioni in più per i più piccoli, con la collaborazione della Compagnia Teatro Scalzo, che metterà in scena spettacoli e intrattenimento per le famiglie e per i più piccoli.

L’edizione 2024 del Luna Park prevede molte novità, prima tra tutte proprio quella di essere il più possibile a misura di famiglia. Per questo motivo il comitato organizzativo ha investito su un servizio di security privato, che garantisce uno svolgimento delle serate in assoluta tranquillità.

Novità anche sul fronte delle attrazioni: accanto alle storiche giostre, ve ne sono tre nuove: l’Orbiter, il Crazy Raft e il tappeto volante di Aladdin. Non è tutto: durante il mese di giugno, saranno numerosi gli eventi a tema organizzati dal Luna Park: momenti dedicati alla disabilità, giornate per lo sport e molte altre cose.

Grande attenzione anche ai residenti: nelle scorse settimane si sono svolte riunioni al fine di attenuare eventuali disagi, concordando orari, volume della musica e via di seguito. In caso di maltempo, l’inaugurazione si svolgerà il giorno successivo, sabato 1° giugno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...