Politica

Festival Monteverdi, Pizzetti:
"Esempio di ottima collaborazione"

Dopo la nota di Alessandro Portesani che attribuiva al centrodestra il merito del riconoscimento ottenuto dal Monteverdi Festival, arrivano anche le dichiarazioni di Luciano Pizzetti, candidato nella lista Cremona Sei tu, a sostegno di Andrea Virgilio: “Quanto ottenuto dal Festival Monteverdi è un fatto di grande rilievo e fa seguito ad importanti finanziamenti statali avuti nelle precedenti legislature”.

“La legge, che porta la prima firma di una parlamentare del Pd, è stata sostenuta da pressoché tutti i gruppi parlamentari. Esempio di ottima collaborazione in nome di un bene comune. Un vanto per Cremona”.

Non manca, però, la risposta alla controparte: “Risulta indecorosa la dichiarazione del candidato sindaco del centrodestra tesa a ringraziare in modo strumentale i soli parlamentari del suo schieramento nel vacuo tentativo di sponsorizzare sé stesso senza dire nulla del decisivo lavoro svolto dall’attuale Amministrazione.

Occultando il lavoro svolto dai parlamentari di opposizione. Ben altra classe, ben altro stile quelli del senatore Ancorotti, cofirmatario del testo normativo. Un candidato così ha ben poco di civico e molto di fazioso. Anziché unire Cremona la divide in contrapposizioni surreali”.

A QUESTO LINK LE INFORMAZIONI SU TUTTI I COMUNI AL VOTO

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...