Fratelli d’Italia ecco i 31
candidati in lista
Fratelli d’Italia schiera i suoi uomini e donne per la tornata amministrativa dell’8 e 9 giugno e, scrive Stefano Foggetti, coordinatore cittadino, “si presenta alle prossime elezioni comunali con una lista pronta ed agguerrita, genesi di un sapiente mix il più possibile rappresentativo del corpo elettorale e delle esigenze e richieste dei cittadini cremonesi. Un gruppo coeso e affiatato che si riconosce nel presidente Giorgia Meloni e nei valori che FDI custodisce fin dalla sua fondazione”.
“Insieme”, scrive Foggetti, “contribuiranno a cambiare e risollevare la città e a far sì che sia Alessandro Portesani a poter portare avanti questo impegno come prossimo sindaco di Cremona. Abbiamo una lista che spazia dallo studente al pensionato, dall’insegnate al medico, uomini e donne, esperti della politica e persone che per la prima volta si approcciano ad una competizione elettorale.
Siamo confidenti che questo saprà rappresentare il giusto amalgama per ben fare non solo il giorno del voto, ma soprattutto nei prossimi cinque anni che ci vedranno impegnati ad amministrare questa città”.
Questi i nomi:
Claudia Amoroso, Paola Arisi, Marco Azzali, Chiara Capelletti, Matteo Carotti, Corrado Cavagnoli, Michele Cesura, Rosaria Compagnone, Gabriele Crivellaro, Pasqualina Esposito, Luca Fedeli, Marco Fontana, Luigi Formichella, Francesca Gazzina, Carlalberto Ghidotti, Ilaria Rita Giordano, Lina Grazioli, Paolo Italia, Maria Rita La Fata, Alberto Lancetti, Pietro Andrea Nolli, Marco Olzi, Maria Luisa Poli, Diego Ratti, Francesco Sanfelici, Nicola Tinon De Bona, Matteo Tomasoni, Valentina Tussi, Adriano Vaia, Alessio Zanardi, Giulia Zaninelli.