Politica

Quarta lista a Castelverde
Boldori con "Futuro e territorio"

Presentata la quarta lista che si candida a Castelverde, dopo quelle di Locci, Paglioli e Cenicola. A scendere in campo l’8 e 9 giugno ci sarà anche Fabio Boldori, già in Giunta con Locci.

“La decisione di creare una nuova lista civica e di accettare la candidatura a Sindaco”, afferma Boldori, è avvenuta grazie alla spinta di persone che hanno apprezzato il lavoro svolto, il rispetto e il modo di relazionarmi, in questi ultimi 5 anni, come consigliere comunale. La ricerca delle persone che compongono la lista civica ‘Futuro nel territorio’ non è stata casuale o dettata dalla fretta, abbiamo dedicato tutto il tempo a disposizione fino ad arrivare al completamento di una squadra capace e preparata e che ha un forte senso del dovere, squadra rafforzata dall’esperienza di altri due consiglieri uscenti oltre alla mia.

“Il nostro programma sarà sviluppato ad ampio raggio – aggiunge –  abbiamo cercato di prendere in considerazione tutte le esigenze dei residenti e dei luoghi, ma soprattutto sarà strutturato per poter accogliere consigli e necessità da parte della popolazione.

Sarà nostra intenzione relazionarci in cadenza programmata con tutti i residenti che vorranno condividere con noi proposte e segnalazioni.

Cominceremo a lavorare nel Comune, dando ai dipendenti comunali, che consideriamo capaci e motore pulsante per il territorio, la massima attenzione, collaborazione e i giusti mezzi per svolgere al meglio e serenamente il loro compito.  Ci apriremo alla popolazione, mettendo a loro disposizione gli strumenti necessari per avere aiuto in qualsiasi momento, cercando di sostenerli in ogni funzione”.

Questi i candidati della lista “Futuro nel territorio”:

Candidato sindaco: Fabio Boldori
 – Odontotecnico, assessore uscente
Alberto Bergonzi
, Agronomo, Consigliere uscente

Augusto Bonoldi
, Impiegato specializzato in logistica, assessore uscente

Alessandro Feroldi
, Consulente strategico per il mercato Medio Orientale

Daniela Fioni
, Marketing communication manager

Massimo Fioni
, Imprenditore settore alimentare

Monica Lombardi
, Consulente Aste Immobiliari

Stefano Maggi
, Impiegato

Roberta Mandelli
, Commessa

Stefano Mestriner
, Progettista meccanico

Marialetizia Montella
, ex Funzionario dello Stato

Lorenzo Pedroni, 
Ferroviere

Diego Tarozzi, Imprenditore settore nautico

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...