Politica

Coalizione di Paola Tacchini
Presentazione liste il 12 aprile

Ha scelto il Lungo Po Europa e precisamente l’anfiteatro dove sorgeva l’attracco turistico, la coalizione composta da M5S e “Cremona cambia musica”, lista di matrice ambientalista, che ha indicato come candidata sindaco Paola Tacchini, esponente del Movimento  5 Stelle. La presentazione avverrà venerdì prossimo 12 aprile alle 16.

foto Sessa

“Coalizzarsi – afferma –  vuol dire affrontare uniti le avversità e risolvere i problemi insieme.
Il Movimento 5 Stelle e Cremona Cambia Musica sono due squadre composte da tante anime di persone stanche di non aver voce in capitolo, ma con una grande motivazione comune. Vogliamo condividere con i cremonesi le proposte, le idee, e tutto ciò che è utile fare per migliorare la vita di tutti nella nostra città.

Ci siamo trovati, ci siamo sentiti affini e con una grande consapevolezza: siamo tutti vittime dei cambiamenti climatici, di uno smodato sviluppo consumista, del consumo di suolo e della svendita ai privati di servizi essenziali e di pubblica utilità. Vogliamo essere il megafono di chi non accetta più di essere considerato solo un numero e solo in campagna elettorale.
Noi invitiamo i cittadini a partecipare, condividere e discutere con noi, e non accettare più lo stato di fatto. La nostra città ha bisogno di una vera discontinuità dal passato.
Ecco perché – conclude – abbiamo deciso di presentarci come alternativa a tutela dell’ambiente, della salute pubblica e dei diritti dei cittadini e anche degli animali“.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...