Cronaca

Spacciava ketamina e
hashish: arrestato 30enne

Aveva droga in auto e in casa, pronta per la vendita: è finito così nei guai un 30enne italiano, arrestato dalla Squadra Volante della questura nel pomeriggio di sabato. L’arresto è stato convalidato nella mattinata di lunedì dal giudice, che ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’operazione, da parte degli agenti della Volante, è scattata dopo il controllo di un auto. A bordo c’era, appunto, il 30enne, insieme ad un amico, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti. I due si sono mostrati insofferenti ai controlli, e questo ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di monitorare la situazione. Hanno quindi pedinato i due, che con fare sospetto hanno raggiunto altre persone, facendole salire a bordo della vettura. Si sono poi spostati in un parcheggio.

Qui gli operatori della Volante sono intervenuti nuovamente, perquisenso tutte e quattro le persone. Addosso al 30enne hanno trovato un consistente quantitativo di materiale illegale, tra cui tre coltelli e 50 involucri di droghe e allucinogeni, in particolare  ketamina, già preconfezionati, e hashish.

E’ seguita una perquisizione domiciliare a casa del soggetto, durante la quale gli hagenti hanno rinvenuto altra droga (hashish e marijuana) e mille euro in contanti, suddivisi in banconote da 50.

Considerata la rilevanza del quantitativo e accertata la flagranza per il reato di spaccio, l’uomo è stato denunciato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito in direttissima.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...