Cronaca

Fermato a Grontardo con la cocaina
nascosta nell'auto: denunciato

Ennesima opeazione anti-droga a Grontardo, dove i Carabinieri di Vescovato hanno sorpreso un uomo in possesso di nove involucri di cocaina, pronta per lo spaccio.

L’uomo, un 35enne residente in provincia di Cremona, incensurato, è stato fermato nel pomeriggio di martedi 26 marzo nella frazione Levata, mentre era alla guida di un’auto. All’alt dei Carabinieri si è fermato, ma si è mostrato piuttosto nervoso. Un atteggiamento che ha insospettito i militari. E’ quindi scattata una perquisizione personale e del veicolo.

All’interno del portaoggetti sono stati rinvenuti i nove involucri in cellophane contenenti nel complesso quasi 4,5 grammi di cocaina. Inoltre il 35enne aveva addosso 325 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione non ha permesso di trovare altro. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e il 35enne è stato accompagnato alla caserma di Vescovato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente alla Procura della Repubblica di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...